Pagina di benvenuto Attualità Giornata dell'industria Swissmem 2021: si riservi la data!
Interlocutore  Catherine Hasler Catherine Hasler
Responsabile di settore
+41 44 384 48 32 +41 44 384 48 32 c.haslernoSpam@swissmem.ch
Condividere

Giornata dell'industria Swissmem 2021: si riservi la data!

Dopo che lo scorso anno abbiamo purtroppo dovuto annullare la Giornata dell'industria Swissmem, siamo fiduciosi che quest'anno saremo in grado di accogliervi di persona il 24 giugno 2021 al Palazzo dei Congressi di Lugano con un programma variegato.

Con "Il libero scambio quale opportunità - Motore per la prosperità e la sostenibilità", in occasione della prossima Giornata dell'industria Swissmem ci concentreremo ancora una volta su un tema di fondamentale importanza per il nostro settore. L'industria metalmeccanica ed elettrica (industria MEM) esporta l'80% delle sue merci e necessita quindi di un accesso ai mercati mondiali possibilmente privo di ostacoli. Tuttavia, questo accesso è messo sotto pressione a causa degli attuali conflitti commerciali. Il 24 giugno 2021, noti esponenti dell'economia e della politica analizzeranno e discuteranno l'importanza del libero scambio per l'industria e per l'intera economia svizzera.

A causa dell'attuale situazione epidemiologica, quest'anno apriremo le iscrizioni per la Giornata dell'industria solo a metà marzo. Ma ci farebbe molto piacere se potesse riservare la data sin da ora!

Sul sito dell'evento www.giornataindustria.ch troverete prime informazioni sul programma dell'evento.

È valsa la pena leggere questo articolo?