Pagina di benvenuto Attualità Marc Sahli nuovo project manager Impiegato/Impiegata di commercio AFC
Interlocutore  Thomas Schumacher Thomas Schumacher
Amministratore Swissmem Formazione professionale
+41 52 260 55 66 +41 52 260 55 66 t.schumachernoSpam@swissmem.ch
Condividere

Marc Sahli nuovo project manager Impiegato/Impiegata di commercio AFC

Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a Marc Sahli in qualità di nuovo membro del team di Swissmem Formazione Professionale a partire dal 1° marzo 2021. Egli subentrerà gradualmente a Regula Züst, che dal 1° aprile 2021 assumerà la responsabilità dei progetti di sviluppo. A gennaio vi avevamo già informati in merito ai cambiamenti nelle responsabilità organizzative a partire dal 1° aprile 2021.

Marc Sahli ha iniziato la sua carriera professionale quale apprendista di commercio presso una fiduciaria. Dopo un breve periodo nel settore finanziario, nel 2001 è passato al settore della formazione, dove ora può vantare parecchi anni di esperienza. Dapprima presso l'allora organizzazione del mondo del lavoro "I-CH Informatik Berufsbildung Schweiz AG" nella gestione della segreteria per gli esami, poi in qualità di product manager in un istituto di formazione professionale superiore e successivamente come responsabile degli esami per i broker assicurativi. Diversi corsi di perfezionamento nel campo dell'informatica aziendale, della formazione degli adulti e della gestione di processi e progetti lo hanno accompagnato fino ad oggi nel suo percorso.

Marc Sahli è originario della città di Berna, vive nel Canton Argovia, è sposato e ha due figli. Nel suo tempo libero si dedica a vari sport e, in particolare, alla sua famiglia.

Gli diamo un caloroso benvenuto e gli auguriamo molta soddisfazione e successo nel suo nuovo compito.

È valsa la pena leggere questo articolo?