Politica europea :: Swissmem - La piazza industriale e intellettuale svizzera

Mantenere i vantaggi della via bilaterale

Per la Svizzera, la via bilaterale rappresenta un successo. La nostra economia è cresciuta e le libertà individuali sono aumentate. Swissmem si impegna a favore del mantenimento della via bilaterale della Svizzera.

 

La politica europea ha importanti ripercussioni sul successo dell’industria svizzera e, di conseguenza, sui posti di lavoro nel nostro Paese. Nel prossimo futuro saranno prese importanti decisioni politiche.

 

L’industria svizzera è impegnata a favore della via bilaterale tra Svizzera ed Europa. Questa ha sostenuto il successo del nostro Paese. È il motivo per il quale siamo a favore degli accordi bilaterali, della libera circolazione delle persone, contrari all’iniziativa per l’autodeterminazione e contro l’abolizione dell’accordo sulla libera circolazione. Vogliamo che le nostre relazioni con l’Europa poggino su basi solide e sostenibili nel lungo periodo.

 

Unitamente ad imprenditrici e imprenditori dell’industria, Swissmem si impegna sia durante le prossime votazioni,quanto nel campo delle questioni di politica europea. A tale scopo, l’associazione ha creato la pagina web www.swissmem-europe.ch, sulla quale prendono posizione diverse personalità di aziende. Inoltre, trovate valutazioni e posizioni dell’associazione sulla politica europea della Svizzera e diverso materiale informativo, che potrete richiedere gratuitamente.

Contatto

Ivo Zimmermann

Caporeparto comunicazione

 

Telefono +41 44 384 48 50

Cellulare +41 79 580 04 84

i.zimmermannanti spam bot@swissmemanti spam bot.ch