Specialisti competenti :: Swissmem - La piazza industriale e intellettuale svizzera

Specialisti della Svizzera romanda

Swissmem sostiene le sue aziende aderenti nella Svizzera romanda con specialisti competenti nei settori del diritto del lavoro, dell’innovazione, della formazione e del perfezionamento.
L’ufficio di Zurigo offre inoltre un servizio di informazione e consulenza nelle tre lingue nazionali.

 

 

Avete domande legate al diritto del lavoro?

Foto Béatrice Martin-Flatin

Béatrice Martin-Flatin fornisce consulenza e informazioni alle aziende sul diritto del lavoro, il CCL MEM e il codice di condotta nel settore delle HR, assicurando un attento controllo dei casi. Grazie alla sua esperienza e all’orientamento al cliente, è in grado di soddisfare in maniera pragmatica e rapida le esigenze delle aziende. Appassionata di industria, Béatrice Martin-Flatin coordina formazioni giuridiche e organizza attività volte alla promozione delle donne.

 

Contattatela!

Béatrice Martin-Flatin, b.martin-flatinanti spam bot@swissmemanti spam bot.ch

 

 

Avete bisogno di aiuto nella definizione di un progetto di innovazione?

Foto Philippe NaschIn qualità di consulente per l’innovazione, Philippe Nasch segue le imprese nell’elaborazione dei loro progetti di innovazione tecnologica e offre sostegno in particolar modo nella definizione dei requisiti tecnici, finanziari e giuridici. Philippe Nasch vanta un’esperienza decennale nel settore della ricerca accademica e quindicennale nella R&S di impianti industriali di produzione.

 

Contattatelo!

Philippe Nasch, p.naschanti spam bot@swissmemanti spam bot.ch

 

 

Vi impegnate nella formazione professionale?

Foto Olivier HabeggerOlivier Habegger è il responsabile della Svizzera Romanda per la Formazione professionale Swissmem. Fornisce consulenza e sostiene le aziende, i centri di formazione e le scuole professionali nei loro progetti di formazione e li informa sui contenuti aggiornati dei materiali didattici. Rappresenta inoltre gli interessi della Svizzera romanda in diversi progetti legati alla formazione professionale.

 

Contattatelo!

Olivier Habegger, o.habeggeranti spam bot@swissmemanti spam bot.ch

 

 

Puntate su competenze manageriali moderne?

Foto Philippe VaucherPhilippe Vaucher gestisce da più di 20 anni la filiale della Swissmem Academy nella Svizzera Romanda, a Prilly. Ingegnere diplomato al PF, vanta un’ampia rete di contatti nel mondo della formazione e fa parte di numerose commissioni e associazioni regionali e nazionali.

 

Contattatelo!

Philippe Vaucher, romandieanti spam bot@swissmem-academyanti spam bot.ch

Contatto

Philippe Cordonier

Caporeparto Suisse romande

 

Telefono: +41 21 613 35 85

Mobile: +41 79 644 46 77

p.cordonieranti spam bot@swissmemanti spam bot.ch