Pagina di benvenuto Lavorare presso Swissmem Carriera e possibilità di sviluppo
Interlocutore André Studer
Responsabile del settore «personale e servizi»
+41 44 384 48 20 +41 44 384 48 20a.studernoSpam@swissmem.ch
Condividere
Lavorare presso Swissmem Offerte di lavoro Swissmem quale datore di lavoro Carriera e possibilità di sviluppo

Carriera e possibilità di sviluppo

In qualità di organizzazione di esperti, per Swissmem è importante che le conoscenze delle collaboratrici e dei collaboratori siano sempre aggiornate. Nel limite del possibile, le posizioni manageriali sono affidate a dipendenti dalle proprie fila.

Lo sviluppo personale avviene in modo permanente on-the-job, attraverso l'assunzione di responsabilità per contenuti, la funzione di guida nei progetti e le sostituzioni. Swissmem sostiene i propri collaboratori anche nella frequenza di corsi di formazione esterni. L'associazione ha anche una propria scuola di management, la Swissmem Academy. Qui i dipendenti possono partecipare, in qualsiasi momento, ai seminari.

Nel limite del possibile, le posizioni manageriali sono affidate a dipendenti dalle proprie fila. A tale scopo esiste una cosiddetta gestione delle successioni, che identifica e sviluppa i futuri quadri dall'interno. In quanto PMI, Swissmem ha tuttavia solo limitate possibilità di carriera. D'altro canto, grazie alle loro competenze, i dipendenti hanno ottime opportunità sul mercato del lavoro grazie alle loro competenze.

Ultimo aggiornamento: 19.07.2019