Pagina di benvenuto Lavorare presso Swissmem Swissmem quale datore di lavoro
Interlocutore André Studer
Responsabile del settore «personale e servizi»
+41 44 384 48 20 +41 44 384 48 20a.studernoSpam@swissmem.ch
Condividere
Lavorare presso Swissmem Offerte di lavoro Swissmem quale datore di lavoro Carriera e possibilità di sviluppo

Swissmem quale datore di lavoro

Contenuti lavorativi accattivanti sono garantiti

Swissmem è un'organizzazione di esperti con collaboratori altamente qualificati e motivati che dispongono di ottime conoscenze specialistiche per il loro settore. Il nostro obiettivo è quello di motivare le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori con compiti entusiasmanti e di tenerli con una retribuzione in linea con il mercato.

Le condizioni di lavoro presso Swissmem soddisfano esigenze molto elevate. L'intera infrastruttura è moderna, compresa quella informatica. Gli uffici sono aperti e luminosi. Ma è anche possibile lavorare fuori dall'ufficio (home office).

Attualmente, Swissmem conta circa 100 dipendenti, molti dei quali sono occupati a tempo parziale. La proporzione di donne e uomini è rispettivamente del 50 per cento.

Le condizioni generali di lavoro (orario di lavoro, ferie, ecc.) si basano sul CCL dell'industria MEM. Salari in linea con il mercato, assicurazioni sociali all'avanguardia con indennità giornaliera per malattia e una cassa pensioni finanziariamente solida completano il profilo quale datore di lavoro.

Ultimo aggiornamento: 19.07.2019