Pagina di benvenuto Impegno Politica Bilaterali III Condizioni di partecipazione

Condizioni di partecipazione

Con la sua partecipazione accetta i seguenti termini e condizioni del concorso. Swissmem è autorizzata a modificare le condizioni di partecipazione in qualsiasi momento senza indicarne i motivi. Le modifiche saranno pubblicate sul sito web di Swissmem. Swissmem si riserva inoltre il diritto di annullare o interrompere anticipatamente il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicarne i motivi.

La partecipazione è riservata esclusivamente a persone di età superiore ai 18 anni che vivono o lavorano in Svizzera. È consentita una sola partecipazione per persona. La partecipazione al concorso è gratuita. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i dipendenti di Swissmem. Le informazioni richieste devono essere complete e veritiere. Swissmem si riserva il diritto di escludere i partecipanti in caso di partecipazione non corretta (ad esempio, fornendo dati falsi). In questo caso, i premi saranno assegnati ad altri partecipanti. Anche le iscrizioni generate automaticamente e le manipolazioni tecniche saranno escluse dal concorso.

Swissmem non è responsabile e, nei limiti consentiti dalla legge, non si assume alcuna responsabilità per invii persi, errati o ritardati. Questo vale in particolare per gli errori di trasmissione elettronica, il furto, la distruzione, l'alterazione o l'accesso non autorizzato alle iscrizioni, i problemi tecnici, i malfunzionamenti o gli errori di funzionamento di qualsiasi hardware o software necessario per la trasmissione delle iscrizioni o per il regolare svolgimento dei concorsi o per altre cause al di fuori dal controllo di Swissmem. Swissmem non è inoltre responsabile se i dati inseriti nei moduli o nelle e-mail dei partecipanti non soddisfano i requisiti e non vengono quindi riconosciuti dai sistemi.

L'estrazione avverrà con esclusione di pubblico. Il vincitore o la vincitrice sarà avvisato personalmente a luglio e Swissmem sceglierà il metodo di comunicazione. Se il vincitore o la vincitrice non può essere contattato entro un periodo di tempo ragionevole, Swissmem può estrarre un vincitore o una vincitrice sostitutivo. Nel caso in cui non sia possibile consegnare il premio dopo la notifica del premio per motivi imputabili al vincitore o alla vincitrice, il premio decadrà senza possibilità di sostituzione. Se il premio non può essere consegnato per un motivo non imputabile a Swissmem, quest'ultima è autorizzata a fornire un premio sostitutivo di pari valore. Se la richiesta di un premio comporta costi aggiuntivi, questi sono a carico del vincitore o della vincitrice. Eventuali tributi sul premio sono a carico del vincitore o della vincitrice. Non è possibile versare i premi in contanti o emettere un premio sostitutivo su richiesta del vincitore o della vincitrice. I premi non sono trasferibili né vendibili. Swissmem non si assume alcuna responsabilità per difetti legali o materiali del premio. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso o alla determinazione del premio. Sono esclusi i ricorsi legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Il foro competente è Zurigo.

Con la partecipazione, tutti i partecipanti accettano espressamente che i loro dati personali, inviati in relazione alla partecipazione a un concorso, possano essere memorizzati e utilizzati per scopi statistici e pubblicitari e per l'invio di materiale informativo da parte di Swissmem. Swissmem è inoltre autorizzata a utilizzare le risposte alle domande del concorso e il nome dei partecipanti sui canali social media di Swissmem. Gli altri dati di contatto non saranno pubblicati.

Il trattamento dei dati avviene in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati (cliccare qui per l'informativa sulla privacy di Swissmem). I partecipanti hanno il diritto di vietare a Swissmem l'utilizzo dei propri dati di recapito mediante notifica scritta. La notifica deve essere inviata al seguente indirizzo: Swissmem, Responsabile della protezione dei dati, Pfingstweidstrasse 102, 8037 Zurigo, webnoSpam@swissmem.ch.

LinkedIn, X e Instagram non hanno nulla a che fare con il concorso e non saranno disponibili come contatti per i concorsi.

Ultimo aggiornamento: 06.06.2024